conoscere comunicare crescere

ccc: conoscere comunicare crescere

La nostra divisione marketing ha il piacere di presentarvi il nuovo servizio di consulting operativo, studiato per massimizzare la crescita ed i profitti della vostra azienda con una serie ciclica di semplici ma efficaci operazioni.

Conoscere: la fase di consulenza
Il servizio si mette in moto con una serie di incontri tra i vostri responsabili ed i nostri consulenti. Durante questa prima fase raccoglieremo tutti i dati che avete già a disposizione riguardo i vostri clienti, estrapolandoli dal vostro sistema gestionale e dal software crm di cui vi avvalete per l’archiviazione delle informazioni, e definiremo insieme una strategia volta alla crescita ed al raggiungimento di obiettivi mirati.
Valutando gli strumenti in vostro possesso e l’utilizzo che ne viene fatto, stabiliremo il modo più appropriato per reperire nuove informazioni che facciano da base solida per le successive fasi del servizio.

Comunicare: la fase operativa
I dati raccolti verranno utilizzati dai nostri operatori per avviare le campagne di comunicazione stabilite durante il planning strategico, che diventeranno lo strumento fondamentale per migliorare la conoscenza dei comportamenti dei clienti acquisiti e potenziali.
Ci muoveremo utilizzando diversi media, attivando processi di relazione che sfrutteranno al meglio le risorse disponibili, e veicoleremo il vostro target (classificato e suddiviso in precedenza a seconda di gusti e preferenze) verso pagine interattive personalizzate, che ci restituiranno dati aggiornati e approfonditi.
Questo processo comunicativo segue dinamiche ben precise e può spingersi attraverso iter dal diverso grado di complessità, sfruttando i mezzi più disparati, ma la strategia mira ad un unico risultato: conoscere al meglio la clientela.

Crescere: la fase di analisi
Attraverso strumenti avanzati di Business Intelligence, analizzeremo le nuove informazioni raccolte, estrapolando nuovi dati sensibili di cui prima non eravate a conoscenza.
L’analisi di questi nuovi dati e la loro integrazione con quelli precedenti completeranno un ciclo del servizio, al termine del quale vi forniremo un quadro più approfondito sui comportamenti e sulle preferenze del vostro target, oltre ad un panorama completo delle possibili nuove strategie operative da intraprendere e delle soluzioni mirate che potremo realizzare, basandoci sulle reali aspettative del vostro cliente.
La ciclicità su cui si basa il nostro servizio ci permette di operare in modo continuativo, secondo schemi prestabiliti, ritarando la nostra strategia al completamento dei tre step, per cominciare una nuova serie di interventi atti a ampliare il vostro target, raggiungere obiettivi sempre migliori ed accrescere quanto più possibile il vostro business.

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